Chi siamo

L’Orlo del mondo è il primo marchio di abbigliamento equo e solidale che, in Italia, nel 2008, ha creato una propria linea di abiti da sposa interamente realizzati in India da CRC, gruppo attivo nel Fairtrade fin dagli anni ’80. Questo spazio è dedicato a tutte le news che riguardano la produzione degli abiti, davvero unica nel panorama internazionale, e l’attività dell’associazione Cose dell’altro mondo, all’origine di questo e altri progetti dedicati alle nozze sostenibili (bomboniere esclusive, liste nozze…). Il sito ufficiale è www.orlodelmondo.net.

Annunci

11 thoughts on “Chi siamo

  1. Mi sono appena sposata con uno dei vostri abiti…visto che sul sito non ho trovato immagini di questi se volete vi mando una foto…buona giornata

    • Grazie, Martina! Ne saremmo felici. Ne approfittiamo per dire a te e a tutte le “nostre” spose che stiamo raccogliendo le vostre foto per creare un album l’Orlo del mondo che invieremo, a chi ne sarà interessato, via e-mail. Ci sembra il modo migliore per ringraziarvi e per mostrare i nostri abiti etici alle future spose solidali. Buona vita!

  2. che meraviglia i vostri abiti!
    a breve arriverà anche il mio turno…
    è possibile avere l’album delle foto degli abiti da sposa?
    grazie monica

  3. Salve a tutte io mi devo sposare stavo curiosando in giro per l’ abito e ho trovato il vostro sito. Io non ho facebook. Vorrei gentilmente visionare i vistri abiti come faccio?

    • Cara Cristina,
      grazie per averci contattato! Alcune immagini degli abiti le trovi qui nel blog e puoi già farti un’idea. Il nostro suggerimento è sempre quello di venire nel nostro spazio-atelier per scoprire tutti i modelli, vecchi e nuovi. L’importante è telefonarci per prendere un appuntamento. Per nostra scelta non inviamo foto su richiesta perché il nostro progetto no-profit, di sostegno a una relatà del Sud del mondo, non si può sintetizzare in uno scatto e perché i modelli sono davvero tanti. Senza contare che il tipo di seta tessuta a mano, il colore, i ricami… ogni dettaglio va visto e compreso di persona. Ti aspettiamo!

    • Certo, scrivici una mail a assmondo@iol.it con il tuo numero di telefono e ti contatteremo per concordare una visita al nostro atelier. Grazie per averci individuato in mezzo a tanti altri. Il nostro progetto è davvero unico: ti piacerà! Ti aspettiamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...